Testimonianza video: pazienti dopo malattia La Peyronie

In questo raccolta sono stati inseriti tutti i video che riguardano le testimonianza dei pazienti dopo la malattia de “La Peyronie”.


La malattia di La Peyronie nota anche come Induratio Penis Plastica o infiammazione cronica della tunica albuginea dei corpi cavernosi, è una malattia con sviluppo di placche fibrose calcificate del pene. Colpisce  il 5% degli uomini.

La patologia può causare dolore, deformità del pene, effetto a clessidra e anormale curvatura del pene in erezione a causa di un’infiammazione cronica della tunica albuginea. Erroneamente si pensa che la malattia di La Peyronie comporti sempre la curvatura del pene.

La diagnosi precoce è estremamente importante. I giorni possono fare la differenza. L’uso di integratori come parte del piano di trattamento di un Peyronie può essere di supporto ma non risolve il problema.

(continua su Antonini Urology)

(Visited 40 times, 1 visits today)
Testimonianza paziente dopo 1 anno dall’impianto protesico penieno
0

La Peyronie, testimonianza paziente

Testimonianza di Giacomo, 58 anni - 1 anno dopo la Protesi Peniena MD PhD Gabriele Antonini {A World-Class Men’s Health Clinic - Penile Implant Surgery} 🔹 (+39) 06 6482.1375 ♂️antoniniurology@gmail.com 🌐 antoniniurology.com 🌐 isurgerytube.com 🌐 penileimplantchannel.com
24-04-2023-paziente37
0

Malattia di La Peyronie

Malattia di La Peyronie che fare e come risolvere ecco la risposta. Le cause esatte della Malattia di La Peyronie non sono completamente comprese, ma si ritiene che possano essere legate a traumi ripetuti al pene durante l’attività sessuale, infiammazione o disfunzione del tessuto cicatriziale. Questo tessuto cicatriziale, chiamato placca, può formarsi lungo l’albero del […]